The Quinquennial Tile Award è il Premio internazionale ideato da Fincibec Group, dedicato a tutti coloro che, a vario titolo, hanno realizzato opere di architettura e di design con i prodotti del gruppo dei 3 brand: Monocibec, Century e Naxos.

Per la quinta edizione, sono ammessi progetti realizzati negli ambiti di intervento residenziale, pubblico, commercio/industria. Come sempre, in primo piano, l’uso espressivo della materia: le pavimentazioni, le finiture e i rivestimenti ceramici che hanno un ruolo sempre più importante nel connotare i progetti architettonici.

Una giuria di qualità selezionerà le cinque opere vincitrici. I primi 5 classificati riceveranno in premio un biglietto aereo “Round the World flight” per fare il giro del mondo, facendo scalo in alcune tra le più importanti metropoli internazionali del design e dell’architettura. Il primo classificato potrà anche viaggiare con un ospite.

Partecipare al Quinquennial Tile Award è facilissimo:

basta compilare la scheda di partecipazione e inviare i materiali richiesti entro il 31 marzo 2018.

Iscriviti on line!

fly-to-win
IL PREMIO

Le opere ammesse al premio saranno valutate da una giuria composta da tre autorevoli membri con ampia esperienza nel settore delle ceramiche, del design e dell’architettura.

La giuria sarà composta dai seguenti membri:

  • Vittorio Borelli, Amministratore Delegato del Gruppo Fincibec Spa
  • Sofia Cortellini Klein, Amministratore Delegato KleinRusso
  • Laura Rinaldi, Architetto

Il giudizio della giuria sarà insindacabile e definitivo.

Il premio in palio in questo concorso internazionale, rappresenta il riconoscimento del merito personale artistico dei professionisti che vi partecipano, coloro che verranno scelti riceveranno in premio:

Il primo classificato: Biglietto aereo “Round the World Flight”, corrispondente ad un voucher del valore di Euro 5.000,00 valido per l’acquisto di due biglietti personali per il Giro del Mondo (regole minime come da Regolamento).

Dal secondo al quinto classificato: Biglietto aereo “Round the World Flight” corrispondente ad un voucher del valore di Euro 2.500,00 euro valido per l’acquisto di un biglietto personale per il Giro del Mondo (regole minime come da Regolamento).

Qualora i vincitori non possano per qualsiasi motivo usufruire dei premi, potranno richiedere che i premi vengano loro corrisposti in denaro.

Il promotore si riserva, a sua completa discrezione, la facoltà di elargire i premi in denaro.