Regolamento “The Quinquennial Tile Award, Fifth Edition”:” Il premio internazionale delle idee.

1) Denominazione:
The Quinquennial Tile Award, Fifth Edition.

2) Obiettivo:
”The Quinquennial Tile Award, Fifth Edition” è un premio internazionale riservato a tutti quei professionisti che con un creativo uso dei materiali ceramici del Gruppo Fincibec a marchio Naxos, Monocibec e Century, hanno realizzato importanti opere nel campo dell’architettura e del design. L’iniziativa è ideata e promossa dal Gruppo Fincibec e nasce dalla volontà di selezionare e premiare i migliori cinque artisti in ambito internazionale che hanno realizzato opere nel periodo tra l’01/01/2013 e il 31/12/2017 in tutti i campi d’intervento edilizio, siano essi in ambito residenziale, pubblico, industriale e commerciale.

3) Durata:
Iscrizione dal 28 settembre 2016 al 31 marzo 2018, con la convocazione della giuria di qualità entro il 31 maggio 2018 per la designazione delle opere vincitrici.

4) Ambito Territoriale:
Internazionale.

5) Partecipazione:
A “The Quinquennial Tile Award, Fifth Edition” potranno partecipare, a titolo completamente gratuito, architetti, designer, arredatori d’interni, ingegneri, geometri, studi tecnici, studi professionali di architettura o di design, ideatori di progetti anche senza titolo, che abbiano realizzato opere utilizzando i materiali ceramici del gruppo Fincibec a marchio Naxos, Monocibec, Century. Saranno ammesse al premio le opere presentate da singoli o da gruppi, fatto salvo che sia specificato il responsabile del gruppo cui la Segreteria Operativa farà riferimento per qualsiasi comunicazione. Il gruppo che partecipa all’Award dovrà anche indicare nella scheda di partecipazione, la persona a cui assegnare il premio in caso di vincita. Saranno ammesse per ogni partecipante una o più opere. Sarà responsabilità esclusiva di ogni partecipante che per le opere presentate sia dato il proprio consenso, oltre a quello del committente/proprietario, sia ai fini della partecipazione all’Award sia ai fini di eventuali successive pubblicazioni.