a) ISCRIZIONE ONLINE
Per iscriversi sarà necessario compilare il form sul sito www.tileaward.org entro il 31 marzo 2020, accettare obbligatoriamente Regolamento, Informativa Privacy, Dichiarazione di Responsabilità e caricare la Documentazione fotografica del progetto che si desidera iscrivere.

  • Si richiede un minimo di tre diverse immagini del Progetto in formato digitale e (facoltativo) un video in alta definizione, minimo 300 dpi. Le immagini digitali dovranno pervenire in formato facilmente leggibile, a scelta: Acrobat PDF, JPEG, TIFF;
  •  Si richiede inoltre una sintetica introduzione del progetto realizzato (max 500 parole).

b) ISCRIZIONE TRAMITE POSTA
È possibile iscriversi al “Quinquennial Tile Award, Sixth Edition” inviando in un’unica busta alla Segreteria Organizzativa* dell’Award, entro e non oltre il giorno 31 marzo 2020:

  • modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.tileaward.org , compilato e firmato in tutte le sue parti;
  • cd contenente un minimo di tre diverse immagini del Progetto in formato digitale (alta definizione, minimo 300 dpi). Le immagini digitali dovranno pervenire in formato facilmente leggibile, a scelta: Acrobat PDF, JPEG, TIFF.

*Segreteria Organizzativa “The Quinquennial Tile Award, Sixth Edition”
FINCIBEC SPA VIA VALLE D’AOSTA, 47
41049, SASSUOLO (MO) – ITALY

NB: Il materiale spedito per posta dovrà essere inviato assicurandosi che non sia danneggiato durante il trasporto. Non si potrà rispondere di eventuali danni.
Il materiale pervenuto non sarà restituito.

Per ulteriori informazioni scrivere a: segreteria@tileaward.org