7) Premi:
I premi in palio in questo concorso internazionale rappresentano il riconoscimento del merito personale artistico dei professionisti che vi partecipano, coloro che verranno scelti riceveranno i seguenti premi:
Il primo classificato: Un televisore “BeoVision Eclipse Bang & Olufsen”.
Il vincitore avrà diritto ad ottenere un buono spesa del valore massimo di Euro 10.000,00 (diecimila) usufruibile per l’acquisto di un televisore “BeoVision Eclipse Bang & Olufsen”.
Dal secondo al quinto classificato: Diffusore portatile wireless Beosound 1 di Bang & Olufsen.
Il vincitore avrà diritto ad ottenere un buono spesa del valore massimo di Euro 1.500 (millecinquecento) usufruibile per l’acquisto di un diffusore portatile wireless Beosound 1 di Bang & Olufsen.
NB. Qualora un vincitore non possa per qualsiasi motivo usufruire del buono spesa, potrà richiedere che il valore del premio vinto gli sia corrisposto in denaro.
8) Giuria
Le opere ammesse all’Award saranno valutate da una giuria composta da tre autorevoli membri con ampia esperienza nel settore delle ceramiche, del design e dell’architettura.
La giuria sarà composta dai seguenti membri:
- Vittorio Borelli, Amministratore Delegato del Gruppo Fincibec S.p.A.
- Sofia Cortellini Klein, Professionista di Design e Comunicazione
- Laura Rinaldi, Architetto
Il giudizio della giuria sarà insindacabile e definitivo.
9) Condizioni di esclusione:
Non saranno ammessi all’Award:
- Tutti coloro che invieranno la documentazione richiesta oltre i termini previsti;
- I dipendenti, collaboratori, familiari e parenti (fino al secondo grado compreso) dei membri della giuria, della Segreteria Organizzativa, del Gruppo Fincibec S.p.A;
- Le opere già presentate nella prima, seconda, terza, quarta e quinta edizione del “The Quinquennial Tile Award”;
- Le opere ritenute non idonee o non conformi al regolamento.
10) Notifica ai vincitori e pubblicazione del risultato:
Il vincitore del premio sarà notificato dell’avvenuta vincita tramite telefonata, mail e/o tramite raccomandata A.R. I risultati dell’Award, i vincitori e le opere migliori saranno pubblicati sul sito WEB.
Il premio maturerà a favore dei vincitori nel momento in cui la Fincibec S.p.A. riceverà dagli stessi l’accettazione del premio, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità; tale accettazione dovrà essere comunicata a Fincibec S.p.A. tramite e-mail all’indirizzo mazzoni.renata@fincibec.it, oppure tramite fax al n° +39.0536.861351, oppure a mezzo RACCOMANDATA all’indirizzo Fincibec S.p.A. via Valle d’Aosta, 47 – 41049 Sassuolo (MO) Italy.