11) Consegna dei Premi:

I cinque vincitori del premio riceveranno tramite posta, mail e/o telefono tutte le modalità operative per ottenere la consegna del premio.

12) Accettazione del regolamento:

La partecipazione all’Award comporta la piena e incondizionata conoscenza, adesione e accettazione del presente regolamento in ogni suo articolo. La società promotrice si riserva il diritto di richiedere integrazioni del materiale ricevuto (l’invio di disegni, video, tavole grafiche o qualsiasi materiale che faciliti la comprensione dei meriti artistici, architettonici e funzionali del progetto) qualora lo ritenesse necessario per la valutazione dell’opera presentata. Con la partecipazione all’Award gli iscritti concedono a titolo gratuito a Fincibec S.p.A. il diritto non esclusivo di pubblicazione, distribuzione, riproduzione anche parziale, divulgazione con qualsiasi mezzo e canale, in forma assolutamente gratuita, senza limiti territoriali o temporali delle opere con autorizzazione al loro utilizzo (materiale fotografico, immagini digitali, elaborati di progetto) senza esigerne alcuna rivendicazione come diritto d’autore. In ogni caso gli organizzatori dell’Award saranno sollevati da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi in relazione al materiale inviato.

Per qualsiasi contestazione farà fede il presente regolamento.

Nel caso vi siano difformità tra il regolamento in italiano e la versione tradotta in inglese, sarà il regolamento italiano a prevalere.

Per ogni controversia o aspetto non espressamente specificato si applicherà la legge italiana e sarà competente il foro di Modena.