QTA 6th EDIZIONE: IL PREMIO CHE DÀ PIÙ VALORE ALLE TUE OPERE

The Quinquennial Tile Award è il Premio internazionale ideato da Fincibec Group, dedicato a tutti coloro che, a vario titolo, hanno realizzato opere di architettura e di design con i prodotti dei brand del Gruppo: Monocibec, Century, Naxos e Over.

Sono ammessi tutti i progetti realizzati tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2020, negli ambiti di intervento residenziale, pubblico, commerciale o industriale.

Una giuria di qualità selezionerà le cinque opere più meritevoli e il 1° classificato si aggiudicherà il televisore Bang&Olufsen Beovision Eclipse, mentre dal 2° al 5° classificato il premio sarà il diffusore portatile wireless B&O. Per partecipare al Quinquennial Tile Award basta andare sul sito www.tileaward.org, selezionare l’area QTA6, compilare la scheda di partecipazione e inviare i materiali richiesti entro il 31 marzo 2021.

Le iscrizioni sono aperte, aspettiamo anche la tua!

IL PREMIO

Le opere ammesse al premio saranno valutate da una giuria composta da tre autorevoli membri con ampia esperienza nel settore delle ceramiche, del design e dell’architettura.

La giuria sarà composta dai seguenti membri:

  • Vittorio Borelli, Amministratore Delegato del Gruppo Fincibec Spa
  • Sofia Cortellini Klein, Professionista di Design e Comunicazione
  • Laura Rinaldi, Architetto

Il giudizio della giuria sarà insindacabile e definitivo.

Il premio in palio in questo concorso internazionale, rappresenta il riconoscimento del merito personale artistico dei professionisti che vi partecipano, coloro che verranno scelti riceveranno in premio:

Il primo classificato: Televisore BeoVision Eclipse Bang & Olufsen, corrispondente ad un buono spesa del valore massimo di Euro 10.000,00 (diecimila) usufruibile per l’acquisto di un televisore “BeoVision Eclipse Bang & Olufsen” (regole minime come da Regolamento).

Dal secondo al quinto classificato: BeoSound 1, un diffusore wireless portatile Bang & Olufsen, corrispondente ad un buono spesa del valore massimo di Euro 1.500 (millecinquecento) usufruibile per l’acquisto di un diffusore portatile wireless Beosound 1 di Bang & Olufsen. (regole minime come da Regolamento).

Qualora i vincitori non possano per qualsiasi motivo usufruire dei premi, potranno richiedere che i premi vengano loro corrisposti in denaro.

Il promotore si riserva, a sua completa discrezione, la facoltà di elargire i premi in denaro.