Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy e del Regolamento del concorso denominato “The Quinquennial Tile Award, Fifth Edition” (di seguito il “Award”) organizzato dalla Ditta Fincibec S.p.A., disponibile sul sito www.tileaward.org

Dichiaro che, richiedendo la partecipazione all’Award assumo ogni responsabilità a riguardo, dichiarando di essere maggiorenne, di avere preso attenta visione e di avere accettato il regolamento integrale dell’award e gli specifici requisiti richiesti per il caricamento del progetto. In particolare, dichiaro e garantisco:

– di essere titolare dei diritti di copyright del progetto iscritto all’Award e/o di aver ottenuto dal proprietario e/o committente tutti i consensi e le liberatorie per l’utilizzo, diffusione e pubblicazione del progetto ai fini della partecipazione all’award.

Autorizzo Fincibec S.p.A, in qualità di ditta promotrice di “The Quinquennial Tile Award, Fifth Edition” ad utilizzare, adattare, modificare, pubblicare, distribuire, riprodurre anche parzialmente, divulgare con qualsiasi mezzo e canale, in forma assolutamente gratuita, senza limiti territoriali o temporali, le immagini fotografiche relative al progetto, ambientate in immobili pubblici e privati caricate nel form di partecipazione. Dichiaro di tenere indenne e manlevare la Fincibec S.p.A. (per i marchi Monocibec, Century, Naxos) da ogni responsabilità la stessa dovesse incorrere in relazione al materiale inviato e per i diritti di copyright dell’architettura sopra descritta.

Dichiaro di essere consapevole che la violazione di quanto sopra indicato potrà causare, appena rilevata, l’immediata esclusione dall’Award del partecipante.

Dichiaro che quanto inviato non è contrario a nessuna norma di legge e in particolar modo che il Progetto proposto non è riprodotto o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d’autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi (ivi inclusi i diritti d’immagine e diritti della personalità, di cui ha comunque ricevuto piena ed illimitata autorizzazione da parte degli eventuali titolari), nonché dei diritti di pubblicazione e in generale che rispetta quanto stabilito dalla legge sul Diritto d’autore e successive modifiche nonché qualsiasi altra disposizione normativa vigente in materia.